Iscriviti alla FLC CGIL Pavia
Data Pubblicazione: 22 aprile 2025
L'USR Lombardia ambito territoriale di Pavia ha emanato la nota con la tempistica delle domande che potranno essere presentate
dalle ore 14.00 del 28 aprile 2025 fino alle ore 14.00 del 19 maggio 2025
Le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalitàt elematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dalla home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it), sezione “Servizi” o, in alternativa, tramite il seguente percorso: "Argomenti e Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze on line dalle ore 14.00 del 28 aprile 2025 fino alle ore 14.00 del 19 maggio 2025.
Il termine per la valutazione del servizio è il termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso: 19 maggio 2025.
Si ricorda che l'accesso ai servizi del Ministero dell’istruzione e del merito può essere fatto esclusivamente con credenziali digitali SPID/CIE: anche per la presentazione delle istanze, il personale interessato dovrà accedere al servizio Istanze on line mediante il possesso di tali credenziali digitali.
Area dei Collaboratori (ex Area A) • Profilo di Collaboratore Scolastico
Area degli Operatori (ex Area As): • Profilo Operatore dei servizi agrari (ex Addetto alle aziende agrarie)
Area degli Assistenti (ex Area B)
• Profilo di Assistente Amministrativo
• Profilo di Assistente Tecnico
Terminata la fase di presentazione delle domande di partecipazione al concorso in oggetto, gli aspiranti potranno esprimere, sempre tramite le istanze on line, la scelta delle istituzioni scolastiche per l’inserimento nelle graduatorie di istituto di prima fascia (allegato G).
Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on line suddetta saranno comunicati con successiva nota dall'AT di Pavia.
Leggi la notizia sul sito dell'UST di Pavia