Nomine a Tempo Indeterminato 

Personale ATA 

2022/23

Data di pubblicazione: 12 agosto 2022

Dal 16 Agosto al 22 Agosto su Istanze on line la scelta della sede per le assunzioni a tempo indeterminato del personale ATA per l'a.s. 2022/23

L’AT di Pavia comunica che, per il corrente anno scolastico, le assunzioni a tempo indeterminato del personale ATA inserito nelle graduatorie permanenti provinciali di cui al D.Lgs. 297/1994 saranno gestite interamente con modalità telematica, attraverso specifiche funzioni del sistema informativo SIDI e con accesso, da parte degli aspiranti alle suddette immissioni in ruolo, attraverso il portale POLIS– Istanze online.

A tal fine, in data 16 agosto 2022 verranno aperte le funzioni per la compilazione finalizzata all’accettazione o rinuncia dell’eventuale proposta di individuazione e relativa scelta delle sedi per i candidati rientranti nel contingente di assunzioni a.s. 2022/2023 e precisamente:

PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da pos. 1 a pos. 24;

PROFILO ASS. TECNICO – fatta salva la disponibilità dei posti da pos. 1 a fine graduatoria;

PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO da pos. 1 a pos. 61 (nr. 2 rinunce) + ris. N pos. 70 e 84 e ris. M pos. 86.

Le funzioni resteranno aperte fino al 22 agosto 2022.

Qualora dalla verifica degli atti risultasse che alcuni aspiranti collocati in posizione di graduatoria utile per l’immissione in ruolo non abbiano espresso preferenze entro i termini previsti, il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agliaspiranti utilmente collocati in graduatoria che abbiano espresso preferenze.

L'AT  precisa che, nell’assegnazione della sede di servizio per l’a.s. 2022/2023, gli aspiranti inclusi in graduatoria beneficiari della Legge 104/92 avranno diritto di precedenza.

Inoltre, al fine di agevolare il corretto espletamento delle procedure, si raccomanda a tutti gli interessati di attenersi scrupolosamente alle indicazioni contenute nella presente nota.

Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazionesul sito di quest’Ufficio (http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/).

Nota AT Pavia

Posti disponibili


Tutti coloro che intendono essere assistiti e aiutati nella compilazione dell’istanza possono scrivere a pavia@flcgil.it, o chiamare e/o scrivere allo 3346087542.

La consulenza è riservata ai soli iscritti e a chi intende iscriversi alla FLC CGIL