Valutazione degli alunni, un impegno professionale dei docenti con risvolti

Data di pubblicazione: 19 ottobre 2021

In questa intervista a Massimiliano De Conca (Centro nazionale FLC CGIL) e a Dario Missaglia (Proteo Fare Sapere) si introduce il tema di cui si parlerà nel corso di un importante appuntamento on line promosso da FLC CGIL e Proteo Fare Sapere in programma per domani, mercoledì 20 ottobre: si tratta del convegno dal titolo “Valutazione, prospettive a confronto. Per una valutazione funzionale al rilancio della scuola pubblica e democratica” al quale prenderanno parte alcuni noti esperti della materia.

Il convegno prenderà avvio alle ore 15.00 e si concluderà alle ore 18.00 con un “faccia a faccia” fra il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ed il segretario generale FLC CGIL Francesco Sinopoli, moderato da Manuela Calza della segreteria nazionale FLC CGIL e dedicato anch’esso al tema della valutazione.

Per maggiori dettagli, visita