Scuole italiane all’estero: il 24 febbraio 2021 incontro di informazione sulle attività che FLC e Proteo organizzano in vista dei prossimi bandi di reclutamento.

Data pubblicazione: 23-feb-2021 12.11.32

Considerata l’imminenza dell’uscita dei bandi per il reclutamento del personale scolastico (dirigenti, docenti, ATA) la FLC CGIL organizza mercoledì 24 febbraio 2021 dalle ore 18.30 alle ore 20.00 una prima assemblea per i illustrare i contenuti dei bandi (novità, requisiti, tempistiche).

Per partecipare è necessario registrarsi, entro il 24 febbraio alle ore 17, compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/8Li4me4XFhXPSyRz8

Il link per partecipare all'assemblea sarà inviato alle 18,15 esclusivamente a coloro che si sono iscritti.

L’incontro è aperto a tutto il personale scolastico (anche non iscritto)

Inoltre, come in occasione del concorso 2019, Proteo Fare Sapere organizzerà i corsi da 25 ore su tematiche afferenti all’intercultura, all’internazionalizzazione o al management necessari ai docenti ed ai dirigenti scolastici per accedere alla procedura di selezione e organizzerà anche corsi di preparazione per sostenere il colloquio.

Sugli aspetti formativi, ci sarà un altro incontro congiunto, FLC e Proteo.