Personale docente e ATA. Richiesta part time a.s. 2021/2022
Data pubblicazione: 8-feb-2021 12.12.25
L’Ufficio Scolastico Provinciale di Pavia ricorda che il 15/03/2021 scade il termine per la presentazione delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, di modifica dell’orario e/o tipologia dell’attuale contratto a tempo parziale e di rientro a tempo pieno del personale ATA della scuola.
Il personale che si trova attualmente con rapporto di lavoro a tempo parziale non deve presentare alcuna domanda di conferma in quanto il contratto a suo tempo sottoscritto conserva la validità fino alla richiesta di modifica o rientro a tempo pieno.
L’USP si riserva di comunicare eventuali diverse determinazioni del MIUR in merito alla modifica dei termini di presentazione delle domande.
N.B. L'USP comunica che per mero errore materiale nella nota prot 539 del 08/02/2021 è stato indicato come termine per l’acquisizione a SIDI e la successiva trasmissione a questo ufficio la data del 22/02 anziché il 22/03/2021.
Modello A1 richiesta part time primaria
Modello B - rientro a tempo pieno